Percorso MINI URBAN TRAIL 11km

MINI URBAN TRAIL – Corsa non competitiva di 11 km.

Per coloro che vogliono testarsi su un percorso più impegnativo, abbiamo creato un vero e proprio mini trail.
Il percorso si snoda completamente su di un tracciato sterrato con alcuni passaggi tecnici, ed è caratterizzata da diversi sali-scendi.
Il percorso si snoda per i primi 3,5 km lungo il centro storico caratterizzato dai sampietrini, per poi entrare nel verde di Villa Govean; seguirà il bosco delle “Colline Maledette” dove troverete diversi sali-scendi con alcuni passaggi “tecnici”. Seguirà lo sterrato che conduce al Parco del Ghiaro, per ritornare poi su asfalto e nuovamente nel centro di Alpignano, con l’arrivo del Parco della Pace.
Per questa gara, verrà posizionato un cancello al km 3,5 da percorrere entro 22 minuti dal passaggio del primo.

SCARICA IL FILE DI MAPPA E TRACCIATO CHE TROVI QUA SOTTO

VIE DEL PERCORSO:
Parco della Pace-Via Rivera-Passerella sulla Dora-Parco Aldo Moro-Via Di Vittorio-Via Pianezza-Via I° Maggio-Via Provana-Piazza Vittorio Veneto-Via Roma-Via Matteotti-Viale Vittoria-Via Fontaine-Attraversamento Via Mazzini-Via Marconi.
INIZIO PERCORSO STERRATO: Villa Govean-“Colline maledette”-Strada sterrata del Ghiaro-Via Perosa-Parco del Ghiaro-
RITORNO SU ASFALTO: Strada Costa-Via Villa-Sottopasso ferrovia-Via Marconi-Attraversamento Via Mazzini-Via Fontaine-Via Diaz-Via Arbarello-Via Arnò-Via F.lli Revelli-Via Riberi-Piazza Parrocchia-Castello Missionari-Casa di riposo S.Martino-Parco della Pace.

F&R_traccia_OK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *